
BEYOND YOUR WILDEST DREAM
Leader delle esplorazioni polari da 30 anni, Quark Expedition porta i viaggiatori oltre l’ordinario, nelle regioni più aspre, remote ed inesplorate del mondo, per offrire ad esperti o semplici appassionati un’avventura fuori dell’ordinario.

ARTIDE
Groenlandia, Isole Svalbard, Artico Canadese, Polo Nord e Russia artica: le regioni più aspre, remote e inesplorate del mondo vi aspettano per la più straordinaria esperienza di viaggio che si possa vivere.

ANTARTIDE
Penisola Antartica, Isola della Georgia del Sud, Isole Falkland, Snow Hill Island: l’Antartide raggiunge un livello di bellezza che non ha eguali nella sua semplicità e fragilità, un viaggio ai confini della terra, per un’avventura senza precedenti.

PAROLA D’ORDINE: SOSTENIBILITA’
Quark Expeditions mira ad essere leader del turismo sostenibile ed è profondamente impegnata per la riduzione dell’impatto ambientale e nella protezione dei luoghi visitati, per garantirne la conservazione e poter continuare a proporre ai viaggiatori l’inalterata spettacolare bellezza della natura polare.

FLOTTA DIVERSIFICATA
Tutte le navi ospitano meno di 200 passeggeri per offrire un’esperienza intima e raggiungere destinazioni inaccessibili alle navi più grandi.
Ognuno può scegliere la giusta esperienza, dalla crociera di lusso, al rompighiaccio a propulsione nucleare.

ESPERIENZE UNICHE
Escursioni in zodiac per raggiungere le insenature più profonde e nascoste; visite in elicottero di zone accessibili solo per via aerea; passeggiate o hiking in piccoli gruppi, costituiti in base alla capacità dei partecipanti e alla zona di interesse; escursioni in kayak o in mongolfiera e…per quanto folle possa sembrare, tuffi nelle gelide acque oceaniche!

CUCINA ECCELLENTE
Gli chef di bordo propongono menù internazionali e si impegnano a soddisfare i gusti di tutti gli ospiti: colazione e pranzo sono a buffet, tè pomeridiano con pasticcini e biscotti, la cena è servita. Il lounge bar è presente su tutte le navi e, oltre ad offrire caffè e spuntini, è il luogo ideale dove socializzare con gli altri compagni di avventura.

RELAX E APPROFONDIMENTI
Rilassarsi godendosi il panorama dal ponte, sentirsi connessi con l’ambiente polare, seguire i cambiamenti metereologici durante la crociera e partecipare alle presentazioni quotidiane di esperti in glaciologia, storia, ornitologia, biologia marina e polare e altri argomenti correlati per vivere al massimo l’esperienza di bordo.