LA MAGIA DELLE ALPI FRANCESI

 Le Alpi francesi sono splendide durante l’estate: la zona è ricca di prati verdi, campi di lavanda, girasoli e laghi dalle acque cristalline. Meta ideale per gli amanti degli sport all’aria aperta, le Alpi francesi e il loro patrimonio naturale sono uno straordinario paradiso per gli escursionisti e gli appassionati della natura.

CLICCA I PALLINI
PER SCOPRIRE LE NOSTRE PROPOSTE
Consulta il CATALOGO Estate 2024
Non c’è modo migliore che camminare per guardarsi dentro e osservare fuori, per scoprire tutta la bellezza che ci circonda
Image
VARS

Vars si trova nel cuore delle Hautes-Alpes, tra Ubaye Queyras e Ecrins, sulla Route des Grandes Alpes. Chiamata la foresta bianca, gode di un clima temperato, che permette di intraprendere anche d’estate sport ed attività adatte a tutta la famiglia: trekking, alpinismo, rafting, vie ferrate, mountain bike e kayak.

Image
LES DEUX ALPES

Dinamica, sportiva e di tendenza, Les Deux Alpes è una delle poche destinazioni in Europa dove si può sciare in estate, grazie alle piste che arrivano a 3600 metri d’altitudine.
In estate, il comprensorio de Les Deux Alpes diventa un vero paradiso per gli appassionati di sport e mountain bike, ma anche per gli escursionisti che possono godere di paesaggi e panorami incredibili.

Image
 SERRE CHEVALIER

 Situata alle porte del Parco Nazionale degli Écrins, la Valle di Serre Chevalier comprende varie località come Briançon, Chantemerle Monêtier-les-Bains e Villeneuve. Un bel patrimonio edificato, composto da borghi caratteristici, cappelle e case antiche, in combinazione con gli impianti sportivi più moderni.
Una destinazione senza eguali: offre un’eccezionale varietà di attività sportive associate a un patrimonio unico, a paesaggi spettacolari e preservati, in un clima privilegiato.