
IL LUSSO DI ESSERE LEGGENDARIA
Grazia ed eleganza per la più illustre e blasonata compagnia di navigazione che continua a celebrare lo stile e il fasto dell’epoca dei grandi transatlantici coniugandoli con le più moderne tecnologie e l’impeccabile British style.

WHITE STAR SERVICE
Cortese e personalizzato. Attento e amichevole. Educato e mai invadente. Queste sono le caratteristiche distintive del celebre White Star Service, il servizio esclusivo Cunard di impronta britannica. Dal vostro cameriere di cabina al personale del ristorante, ogni membro dello staff Cunard riceve un training rigoroso nel rispetto di una tradizione antica e universalmente riconosciuta.

CENARE “FUORI” A BORDO
Il buffet è un vero tour gastronomico: opzioni buffet calde e fredde per spuntini leggeri, dolcetti pomeridiani e corner di specialità indiana, italiana, panasiatica e messicana. Steakhouse At The Verandah è il ristorante di specialità di bordo. E’ una celebrazione delle virtù della terra e di mare. Il ricco menu offre un’esperienza sublime, che si tratti di pranzo o cena: tagli di prima qualità delle famose bistecche newyorchesi, Black Angus e manzo wagyu, ottimi frutti di mare, il granchio reale dell’Alaska e l’aragosta del Maine.

BRITANNIA EXPERIENCE
Gli ospiti che soggiornano in una cabina appartenente alle categoria Britannia (IC-BA) possono accedere al Britannia Restaurant, con turni tradizionali alle 18 (1° turno) e alle 20.30 (2° turno). Gli arredi in stile art deco vi porteranno indietro nel tempo ai più sfarzosi eccessi della Golden Age. I passeggeri delle cabine Britannia Club (cat. AA) potranno accedere al Britannia Club Restaurant con single sitting dinner dalle 18.30 alle 21, ambientazioni da club privato e cucina deliziosa.

PRINCESS GRILL EXPERIENCE
I passeggeri delle Princess Suite (P1-P2) possono cenare al Princess Grill con single sitting dinner dalle 18.30 alle 21. Ogni sera un ristretto gruppo di ospiti si incontrano in questo ristorante che rappresenta tutto ciò che di più raffinato esiste sul mare. In esclusiva per gli ospiti del Princess Grill la possibilità di trascorrere una serata indimenticabile al Courtyard, un ristorante all’aperto ispirato alle più tipiche e antiche piazze toscane.

QUEENS GRILL EXPERIENCE
Le più esclusive sono le sistemazioni Queens Suite (Q1-Q6) che concedono l’eccezionale privilegio di accedere al Queens Grill, oltre che al Courtyard. Cenare al Queens Grill a bordo di Cunard significa entrare a far parte di un ristretto cenobio di appassionati cultori dei piaceri della tavola, che ricercano il top in ogni aspetto del viaggio. Un menu ricco e raffinato e il sommelier al vostro fianco per guidarvi nei più suggestivi abbinamenti culinari.

ENRICHMENT
Cunard offre un ricco programma di attività, dalle lezioni di pittura a quelle di informatica, dalla degustazione di vini al bridge e giochi da tavolo. Potreste contemplare la volta celeste al Planetario (esclusiva Queen Mary 2), l’unico presente in mare e ampliare la conoscenza del vino partecipando al Tutored Wine Tasting, uno dei corsi della Cunard Wine Academy. Aste d’arte, prime visioni, dimostrazioni culinarie e l’unico corso di scherma presente in mare. E ancora corsi di valzer, tango o samba eseguiti da insegnati professionisti presso la Queens Room che di giorno si anima di divertenti attività e ospita il rito del tè delle cinque servito in guanti bianchi e alla sera si trasforma nella più sontuosa sala da ballo presente in mare.

SPA & SPORT
Il cuore della Spa è composto dalla piscina per idroterapia e dalla Suite Termale comprensiva di sauna, bagno turco, docce termali e zona relax. I trattamenti spaziano dall’agopuntura, all’aromaterapia fino all’ampia selezione di massaggi provenienti dai cinque continenti. Per un tocco di vanità il salone con esperti Kerastase per un restyling completo del proprio look. Il centro benessere comprende anche la sezione fitness dove è possibile eseguire un test di nutrizione clinica e cimentarsi con le attività più trend del momento come yoga, spinning e t’ai chi. Eccellenza Cunard significa anche un vero e proprio Istituto di Pilates sul mare, con possibilità di personalizzare il proprio allenamento quotidiano con personal trainer professionisti.

DOG FRIENDLY
Queen Mary 2 ama i vostri fedeli amici a quattro zampe e durante le traversate atlantiche ha riservato un posto per loro!
É consentito portare (a pagamento e soggetto a disponibilità) cani e gatti solo a bordo di Queen Mary 2, durante le traversate atlantiche da Southampton a New York e vv.
Alcune razze canine non sono ammesse.
L’ospite dovrà essere in possesso dei documenti richiesti.
Gli animali saranno ospitati in apposite gabbie. Gli ospiti potranno fare visita all’animale durante i seguenti orari: 8-10; 11-12; 15-18. É disponibile uno spazio dove far passeggiare gli animali.