Un sogno che diventa realtà

 Natura, cultura, atmosfere del passato, questo è il fascino dell’Austria, da scoprire nelle sue nove regioni, tra città, montagne, laghi e foreste. Il Paese è la meta ideale per gli amanti della natura e delle attività all’aria aperta, in inverno e in estate. In Austria, si passa con facilità dal trekking alle atmosfere imperiali. Con una superficie di soli 83.879 km l’Austria fu per secoli al centro di uno dei domini più ampi e longevi d’Europa; quello degli Asburgo. Sono tante le testimonianze lasciate dalla dinastia. La vacanza in Austria è un’immersione totale nella natura, dove staccare la spina e rigenerare corpo e mente, un’esperienza dell’anima che tocca il gusto; con una cucina dai sapori tradizionale e sostenibili… respira sei in Austria!

CLICCA I PALLINI
PER SCOPRIRE LE NOSTRE PROPOSTE
Consulta il nuovo CATALOGO Estate 2022
il luogo ideale per immergersi nella natura e passare una vacanza rilassante, rigenerante e anche divertente, per tutta la famiglia. 
Image
TIROLO

 Escursionismo, alpinismo, ciclismo, tante sono le opportunità che i villaggi tirolesi offrono ai loro ospiti; attività all’aria aperta, attrazioni culturali ad Innsbruck, lo stile di vita affascinante di Kitzbühel. Tante offerte adatte a famiglie con bambini.
Tirolo Orientale
TIROLO ORIENTALE

Il Tirolo Orientale è suddiviso in quattro grandi comprensori turistici: le Dolomiti di Lienz, la valle Defereggen, l’Alta Val Pusteria e gli Alti Tauri. La regione è caratterizzata da un clima mite come anche il suo patrimonio naturalistico. Qui, in mezzo alle più alte vette dell’Austria, si estende il più grande parco naturale dell’Europa Centrale: il Parco Naturale Hohe Tauern (1800 kmq).
Salisburghese
SALISBURGHESE

Il Salisburghese con la sua capitale Salisburgo è la meta ideale per gli amanti della musica dell’arte e della natura. Offre agli ospiti esperienze speciali per scoprire l’anima della regione.
Carinzia
CARINZIA

 Dalla cima più alta dell’Austria, il Grossglockner, ai morbidi Nockberge, alle valli con i laghi più caldi del Paese. La Carinzia è una regione dove Nord e Sud si fondono, colma di sole, di cultura e di sport all’aria aperta.

Image
 VORARLBERG

 Compresa fra il massiccio dell’Arlberg ed il lago di Costanza, il Vorarlberg, è, dopo Vienna la più piccola delle regioni dell’Austria e la più occidentale. Famosa per le località sciistiche, il festival sul lago, la nuova scuola di architettura, la natura del Bregenzerwald e le belle località montane.