PRIVATE CRUISE YACHTING

Insolite crociere a bordo di mega yacht fino a 50 passeggeri. Una vacanza intima e personale dove il mare è il vero protagonista. Approdi in piccoli porti, profonda vicinanza alla cultura dei luoghi toccati durante la navigazione e libertà di godere davvero di ogni singola destinazione.

INSOLITO PUNTO DI VISTA

Scalo e pernottamento in porti gioiello, da quelli famosi come Mykonos e Santorini a scorci altrettando belli ma meno noti perché poco battuti.

LIBERI DI SCEGLIERE

Nessun orario prefissato, libertà di godere l’atmosfera di ogni singola isola e la comodità di una crociera a bordo di yacht con un massimo di 40/70 passeggeri in cabine comode e ben equipaggiate, tutte esterne e dotate di ampie finestre o di oblò.

GRECIA & ISOLE GRECHE

È la destinazione di punta della compagnia, con le sue 4500 isolette è una meta ideale per le navi di piccola dimensione che consentono l’approdo sia nelle isole più grandi e conosciute come Creta e Corfù, sia in quelle più piccole e meno note ma altrettanto spettacolari con Folegandros, Paxos, Kythira.

A VARIETY OF DESTINATIONS

Ma non solo Grecia, anche Costa Rica & Canale di Panama, Seychelles, Cuba, Mar Rosso, Capo verde, Isole Canarie e Madagascar per chi ama solcare gli oceani alla scoperta del mondo.

A BORDO

Non troverete casinò o discoteca, perchè il focus delle crociere Variety è ciò che sta al di fuori della vostra nave, sono le destinazioni e la possibilità di scoprirle in tutta la loro essenza, dal patrimonio artistico e culturale a quello naturalistico fino alle scoperte culinarie più stuzzicanti.