IL PIACERE DI NAVIGARE MID SIZE

Le navi cinque stelle Holland America sono pensate per essere abbastanza grandi per offrire il maggior numero possibile di servizi e amenities e allo stesso tempo misurate per mantenere un ambiente sempre raffinato e sofisticato dove ogni dettaglio viene minuziosamente curato, dagli arredi ricercati ai fiori freschi, dagli oggetti d’arte a quelli d’antiquariato che delineano gli spazi a bordo.

RISTORANTI PRINCIPALI

Una meravigliosa varietà che conquista gli occhi e appaga il palato e si rivela nei nei pranzi tradizionali con menu da cinque portate e vive degli influssi gastronomici delle regioni toccate durante la navigazione, della creatività del team di chef di fama internazionale e dei consigli del personale di sala, due per ogni tavolo.

  • As you wish – turno libero dalle 17.15 alle 21.00
  • 1° turno alle 17.45
  • 2° turno alle 20.00
CASUAL DINING

Il Lido Buffet presenta vari corner di specialità: cucina messicana con fajitas e burritos, cucina asiatica con specialità di carne e verdure cotte al momento nel wok, e altri piatti pronti di cucina cinese, thai e indiana. Ampia scelta di sushi, cucina internazionale, banco degli arrosti, insalate, corner italiano con pasta condita al momento, angolo della pizza, banco dessert e gelati, grill con carne alla griglia e patatine fritte, sandwiches fatti al momento.
Nei pressi dell’area Self Service si trova il Ristorante Canaletto, aperto solo la sera, con un ampio assortimento di piatti della cucina Italiana serviti al tavolo. Fee Usd 15. È richiesta la prenotazione.

PINNACLE GRILL

Esperienza culinaria di altissima qualità: portate raffinate a base di carne e pesce, mise en place firmata Bulgari, Riedel e Frette, una lista vini ineccepibile con etichette provenienti dalle cantine di tutto il mondo. È richiesto un fee di $ 29.
E per una sera durante ogni crociera il Pinnacle Grill si trasforma nel leggendario ristorante newyorkese di Sirio Maccioni, Le Cirque dove le parole cibo, moda, arte e cultura si incontrano.

TAMARIND

Un viaggio nella migliore cucina panasiatica, menu a base di sushi e sashimi creati dal Master Chef Rudi Sodamin. In esclusiva su Koningsdam, Eurodam e Nieuw Amsterdam. Il pranzo è gratuito, per la cena è richiesta la prenotazione e un supplemento di $ 20 per persona. Il prezzo prevede la scelta di 2 piatti dal menu di antipasti, zuppe e sushi/sashimi, oltre ad alla scelta di uno dei piatti principali e il dessert. È richiesta la prenotazione.

GREENSHOUSE SPA & SALON

Il design dalle rilassanti e accoglienti atmosfere asiatiche della Greenhouse Spa & Salon riporta immediatamente in una nuova dimensione che vi pone al centro di ogni piacevole attenzione. All’interno della struttura sauna, bagno turco, suite termale e piscina (su navi selezionate) con chaise longue riscaldate e decorate a mosaico e sale trattamenti singole o di coppia affacciate direttamente sul mare. E per gli amanti del fitness un centro super equipaggiato con personal trainer, analisi del metabolismo, consulto nutrizionale e i corsi più cool del momento: yoga, pilates, Thai Chi, circuito cardio. Manicure, pedicure, trattamenti lucentezza capelli, sbiancamento denti completano il ricco menu di benessere.

ESCLUSIVE KONINGSDAM
  • Culinary Arts Center – si trasforma in uno spazio dedicato con cucina a vista e postazioni di cottura individuali, utilizzate esclusivamente per lezioni di cucina, di ispirazione regionale, con la partecipazione di chef stellati. Alla sera, questo luogo diventa una sorta di ristorante cook & eat, un’esperienza coinvolgente durante la quale gli chef preparano piatti semplici e gustosi realizzati con ingredienti freschissimi, offrendo agli ospiti presenti una degustazione in tempo reale.
  • Sel de Mer – un’intima brasserie dove si servono frutti di mare. Tocchi contemporanei si affiancano ai grandi classici della cucina francese, dalle ostriche fresche al pesce al forno in crosta di sale e laa bouillabaisse.
  • Grand Dutch Cafe – ispirato alle ceramiche olandesi delft (in onore al patrimonio storico della compagnia), è il luogo ideale per assaporare una lager chiara o un bevanda a base di caffè con qualche tradizionale snack olandese.
MUSICAL ON STAGE

Eccezionali produzioni musicali e show, film, casinò, nightclub, piano bar. Sul ponte piscina di alcune navi è disponibile il cinema all’aperto con film, concerti ed eventi sportivi su schermo gigante. Selezionate unità della flotta propongono lo Showroom at Sea, un favoloso teatro per assistere alle performance artistiche del team di cantanti, ballerini e attori professionisti.

CLUB HAL

Holland America Line mette a disposizione una vasta gamma di entusiasmanti attività per i giovani da 3 a 17 anni di età con la supervisione continua di personale specializzato in educazione, sviluppo infantile e ricreazione.

  • Kids (3-7 anni) – pittura su tessuto, giochi al coperto, arti e mestieri, concorsi di disegno, puzzle, tombola, caccia al tesoro dei pirati o un pizza party d’addio.
  • Tweens (8-12 anni) – video giochi, caccia al tesoro, feste in discoteca, feste atema, uno speciale Programma Ranger su crociere in Alaska, o semplicemente giocare a ping-pong con un amico.
  • Teens (13-17 anni) – discoteca, karaoke, video giochi, lezioni di yoga e hip hop, tornei sportivi, caccia al tesoro maschi contro femmine.