IL LUSSO DI ESSERE LEGGENDARIA

Grazia ed eleganza per la più illustre e blasonata compagnia di navigazione che continua a celebrare lo stile e il fasto dell’epoca dei grandi transatlantici coniugandoli con le più moderne tecnologie e l’impeccabile British style.

WHITE STAR SERVICE

Cortese e personalizzato. Attento e amichevole. Educato e mai invadente. Queste sono le caratteristiche distintive del celebre White Star Service, il servizio esclusivo Cunard di impronta britannica. Dal vostro cameriere di cabina al personale del ristorante, ogni membro dello staff Cunard riceve un training rigoroso nel rispetto di
una tradizione antica e universalmente riconosciuta.

TOP DINING EXPERIENCE

Chef Jean-Marie Zimmermann, Ambasciatore Culinario Cunard si assicura che ogni piatto sia all’altezza degli standard più elevati. Questo impegno per una qualità eccelsa si estende anche ai numerosi ristoranti di specialità presenti a bordo: dal celebrato ristorante del pluridecorato Todd English, che esplora la cucina mediterranea con un tocco personale e creativo, al The Verandah, raffinato elegante francese, dal Golden Lion Pub che propone piatti della tradizione britannica, ai pasti leggeri del Boardwalk Café fino alle specialità intriganti offerte ogni sera da Sir Samuel’s nel King’s Court. Un’incredibile varietà di scelte gastronomiche vi attende. Il Lido Restaurant propone un eccellente buffet per colazione, pranzo e spuntino di mezzanotte. Per la cena si può scegliere fra cucina indiana, italiana, specialità esotiche e orientali. Assolutamente da provare i dolci del mattino, le quiche e i sandwich del pomeriggio al Café Carinthia.

BRITANNIA EXPERIENCE

Gli ospiti che soggiornano in una cabina appartenente alle categoria Britannia (IC-BA) possono accedere al Britannia Restaurant, con turni tradizionali alle 18 (1° turno) e alle 20.30 (2° turno). Gli arredi in stile art deco vi porteranno indietro nel tempo ai più sfarzosi eccessi della Golden Age. I passeggeri delle cabine Britannia Club (cat. AA) potranno accedere al Britannia Club Restaurant con single sitting dinner dalle 18.30 alle 21, ambientazioni da club privato e cucina deliziosa.

PRINCESS GRILL EXPERIENCE

I passeggeri delle Princess Suite (P1-P2) possono cenare al Princess Grill con single sitting dinner dalle 18.30 alle 21. Ogni sera un ristretto gruppo di ospiti si incontrano in questo ristorante che rappresenta tutto ciò che di più raffinato esiste sul mare. In esclusiva per gli ospiti del Princess Grill la possibilità di trascorrere una serata indimenticabile al Courtyard, un ristorante all’aperto ispirato alle più tipiche e antiche piazze toscane.

QUEENS GRILL EXPERIENCE

Le più esclusive sono le sistemazioni Queens Suite (Q1-Q6) che concedono l’eccezionale privilegio di accedere al Queens Grill, oltre che al Courtyard. Cenare al Queens Grill a bordo di Cunard significa entrare a far parte di un ristretto cenobio di appassionati cultori dei piaceri della tavola, che ricercano il top in ogni aspetto del viaggio. Un menu ricco e raffinato e il sommelier al vostro fianco per guidarvi nei più suggestivi abbinamenti culinari.

ENRICHMENT

Cunard ConneXions offre un ricco programma di attività, dalle lezioni di pittura a quelle di informatica, dalla degustazione di vini al bridge e giochi da tavolo. Potreste contemplare la volta celeste al Planetario (esclusiva Queen Mary 2), l’unico presente in mare e approfondire la storia di Cunard con un tour del Maritime Quest Exhibit. Aste d’arte, prime visioni, dimostrazioni culinarie e l’unico corso di scherma presente in mare. E ancora corsi di valzer, tango o samba eseguiti da insegnati professionisti presso la Queens Room che di giorno si anima di divertenti attività e ospita il rito del tè delle cinque servito in guanti bianchi e alla sera si trasforma nella più sontuosa sala da ballo presente in mare.

SPA & SPORT

Il cuore della Spa è composto dalla piscina per idroterapia e dalla Suite Termale comprensiva di sauna, bagno turco, docce termali e zona relax. I trattamenti spaziano dall’agopuntura, all’aromaterapia fino all’ampia selezione di massaggi provenienti dai cinque continenti. Per un tocco di vanità il salone con esperti Kerastase per un restyling completo del proprio look. Il centro benessere comprende anche la sezione fitness dove è possibile eseguire un test di nutrizione clinica e cimentarsi con le attività più trend del momento come Gravity che utilizza un pedana vibrante, Yo’Fit o Zumba, una ginnastica aerobica ispirata ai balli latini. Eccellenza Cunard significa anche un vero e proprio Istituto di Pilates sul mare con lezioni eseguite dal guru Michael King.

DOG FRIENDLY

Queen Mary 2 ama i vostri fedeli amici a quattro zampe e durante le traversate atlantiche ha riservato un posto per loro!

É consentito portare (a pagamento e soggetto a disponibilità) cani e gatti solo a bordo di Queen Mary 2, durante le traversate atlantiche da Southampton a New York e vv. Alcune razze canine non sono ammesse. L’ospite dovrà essere in possesso dei documenti richiesti. Gli animali saranno ospitati in apposite gabbie. Gli ospiti potranno fare visita all’animale durante i seguenti orari: 8-10; 11-12; 15-18. É disponibile uno spazio dove far passeggiare gli animali.